GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 30 dicembre 2018

RITORNO IN PATRIA...TRECASE RUN

Questa mattina, a Trecase, provincia di Napoli, a 2km da casa dove ho vissuto per 24 anni ho disputo una 10 km su percorso molto ondulato e impegnativo.  Primo giro molto trattenuto in discesa e con discreto impegno in salita e secondo giro con una salita finale in ottima spinta. Nonostante fossi un po' ingolfato per i bagordi natalizi, le sensazioni sono state molto positive con una media finale di battiti di 167 e un massimale di 175.
Sesto assoluto primo mm45. Ottima organizzazione, costo dell'iscrizione 5 euro!!! Complimenti!
Oggi l'intenzione era quella di fare un buon allenamento in vista del cross del Campaccio di domenica prossima... penso proprio di esserci riuscito.
Mia cognata, Annamaria Vanacore, si è classificata seconda assoluta tra le donne, nonostante i suoi 47 anni, Grande! Oggi mi sono ritrovato, fianco a fianco, con il mio caro amico Marco Russo, compagno di allenamento per due anni da cui ho imparato come correre con professionalità e impegno. Parte di quello che sono, atleticamente, lo devo a lui. Grazie amico mio!

Il mio caro amico Marco Russo





Nessun commento:

Posta un commento