GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 22 gennaio 2014

OTTIMO LAVORO!

Stamane, con inizio del riscaldamento alle 7,00 ho corso, 11km a 3'36" con 164 battiti di media. Sono rimasto un po' sorpreso anche perché il primo km l'ho corso a 3'32" senza apparente fatica e non ho avuto grosse difficoltà per tutto il corso del lavoro. I tendini benissimo e oggi ho anche corso con un paio di scarpe A2 saucony Kinvara con le quali mi trovo veramente bene perché sono leggere ma nello stesso tempo protettive e stabili.
Ieri non ho corso pianissimo e oggi non mi sentivo per niente affaticato, si vede che il riposo dalla corsa, ad intervalli regolari, mi fa molto bene.
Domani farò un altro piccolo richiamo e poi un paio di giorni tranquilli...

Nessun commento:

Posta un commento