GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 22 aprile 2014

CHIUSA UNA NUOVA SETTIMANA DI ALLENAMENTI POSITIVI...

La scorsa settimana ho chiuso con nove allenamenti e poco più di 100km.
Ieri ho corso una non competitiva a Telgate dove sono giunto secondo ed ho corso 11kma 3'33" a 166 battiti su percorso non facile.
Oggi doppio allenamento con 45' al mattino intorno ai 5'00" al km e 13,5km al pomeriggio con 23x200m in 37" con 37" di recupero. Non ho risentito del "lavoro" di ieri e oggi mi sono sentito di provare i 200m senza forzare. Venerdì sera correrò a Seveso dove spero di fare una buona gara come del resto mi è successo gli scorsi anni.
Sento che la condizione cresce, mi mancano un po' di lavori determinanti che spero di fare prossimamente.
Il lavoro sui 200m migliora sempre più, oggi a dire il vero ero convinto di averne fatti 25 ma, a casa, quando ho controllato il cronometro ne mancavano due...
Vedremo nei prossimi due giorni come recupererò questo "doppio impegno"...

Nessun commento:

Posta un commento