GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

giovedì 3 aprile 2014

AGGIORNAMENTO...

Finalmente sono una decina di giorni che corro bene. La scorsa settimana ho corso 112 km con una media di quasi 16km al giorno e 9 allenamenti. Non ho fatto lavori eclatanti ma ho sempre corso a buoni ritmi. Sabato scorso ho fatto 21km intorno ai 4'05" con gli ultimi 14km a 3'50" di media. Lunedi nel secondo allenamento pomeridiano, durante la corsa lenta ho inserito 7km a 3'33" e ieri nel secondo allenamento pomeridiano 18x200 in 38" con 54" di recupero di corsa lenta. Come dicevo niente di eccezionale ma ho ritrovato un buon assetto; i tendini stanno benissimo e anche il polpaccio sembra essere rientrato. Domenica prossima sono stato invitato a correre le mezza maratona dei Dogi a Stra dove ci sarà il raduno degli "ambasciatori" saucony e dove spero di poter correre dignitosamente senza incorrere in problemi fisici. Non posso aspettarmi nessuna prestazione "decente", perché nell'atletica non si inventa nulla ma, come sempre, ce la metterò tutta anche perché l'ultima uscita agonistica che mi riguarda è stata quanto meno ingloriosa...
Nelle foto il nuovo completino saucony con due novità: non c'è più il logo freelifenergy (è un po' di tempo che non uso più integratori) e ho inserito l'indirizzo del mio blog a cui mi sto pian pianino legando perché mi sta consentendo di conoscere nuove persone interessate alla corsa che nutrono interesse per quello che racconto in questo mio piccolo spazio.

 
 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento