GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 12 novembre 2014

DOVE ERAVAMO RIMASTI...

E' un po' di tempo che non parlo della mia condizione atletica. Purtroppo ho avuto un'altra battuta d'arresto la scorsa settimana per via di un indurimento al gemello esterno dx. Mi sono fermato ancora due giorni ed ho ripreso con cautela. Stamane, sotto l'acqua battente, ho corso 50' senza nessun problema. Mi sembra che il recupero proceda bene ma, questa volta, non mi fido e quindi continuo a procedere con molta tranquillità. In questi giorni ho lavorato molto sulla forza introducendo nuovi esercizi sia per il tronco che per le gambe. Non vi dico la voglia che ho di farmi una bella "tirata" e sentire un po' di sana fatica fisica. Non ci crederete, ma la pioggia di questi giorni non la sto per niente sentendo, tanta è la voglia e la gioia di correre.
A molto presto...

Nessun commento:

Posta un commento