GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 15 novembre 2014

HAPPY HOUR CON GLI AMICI DELL'AZZURRA GARBAGNATE...

Ieri sera, nei pressi della sede dell'azzurra Garbagnate, mi sono incontrato con gran parte degli amici della mia "mitica" squadra. Il Presidente Rosario Lo Presti, il direttore Tecnico Umberto Airaghi e la factotum Sabina Cangiamila hanno fatto gli onori di casa.
Erano veramente in tanti e mi ha fatto molto piacere incontrare persone che non vedevo da tanto. L'ambiente sportivo è il mio ambiente ideale e poi, di atletica, non mi stancherei mai di parlare. Per il prossimo anno ci saranno dei nuovi ingressi di atleti molto validi. Non appena ci sarà l'ufficializzazione pubblicherò la lista. Insomma per il prossimo anno faremo del nostro meglio per dare lustro a questa grande società che grazie al notevole impegno dei dirigenti e dello sponsor, Tommy sport, sta facendo in poco tempo passi da gigante...

Nessun commento:

Posta un commento