GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 1 novembre 2014

"TENGO DURO"

Ci siamo lasciati che ero in buona ripresa: il mio polpaccio sx infatti è totalmente recuperato ma durante una seduta di allunghi in salita il soleo dx ha iniziato a "dare noie". Come sempre mi sto curando da solo, corricchio, faccio molto potenziamento (oramai sono diventato un culturista) ma non ne sono ancora uscito. La cosa che mi sbalordisce di me è quella che non mi demoralizzato più di qualche minuto ma anzi, in me, aumenta la determinazione in maniera spaventosa. Come ho detto altre volte forse questo è il mio più grande punto di forza. In realtà tutto quello che di buono ho fatto nella mia carriera sportiva e non sportiva, è scaturito dalla mia tenacia e dal trarre forza dagli impedimenti e dai miei limiti. Non sono di certo un campione di risultati ma, in fatto di tenacia, posso sicuramente dire la mia.
Ho una gran voglia di correre bene, forte e al più presto ci riuscirò è una promessa. Quest'anno, inoltre, ci saranno delle novità che mi riguarderanno e quindi il nuovo anno agonistico dovrà essere scoppiettante...

Nessun commento:

Posta un commento