GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 16 novembre 2014

FINE PRIMA SETTIMANA...

Oggi ho concluso la prima settimana completa senza problemi fisici: sono partito da lunedì con 32' e oggi ho corso 1h10' intorno ai 4'20". Un po' dell'allenamento di oggi l'ho corso durante la mezza maratona del parco nord assieme al caro Daniele Picceni e un pezzo molto breve dietro al gruppo dei primi. E' stato bello riassaporare il gusto della competizione, anche se l'ho vissuta da spettatore. Penso che al più presto dovrò spillarmi un bel numero sulla canottiera per sentirmi ancora un vero atleta.
Comunque oggi ho avuto buone sensazioni, l'azione di corsa è sciolta e questo è sicuramente merito dell'ottima ginnastica di potenziamento che sto svolgendo. Non mi sento ancora nella condizione di spingere un lavoro tirato perché un po' di affaticamento al soleo, verso la fine dell'allenamento, lo sento sempre e quindi cerco di essere cauto perché non ho nessuna voglia di ricominciare da zero...

Nessun commento:

Posta un commento