GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 28 gennaio 2012

Oggi sabato 28 gennaio allenamento di 12km di corsa media in progressione.
Ho corso, come sempre, al Parco Nord sul mio giro dei 3km. Cielo coperto, assenza di vento e pioggia. Temperatura intorno ai 5°. Allenamento svolto in completa solitudine con ottime sensazioni di spinta ma, con  qualche difficoltà a mantenere con faciltà l'andatura. Ho chiuso ad una media di 3'31" al km a 162 battiti di media. Ultimo 1000 in 3'20".  La condizione è in risalita. Aspetto un pò di caldo per poter tirare a ritmi più sostenuti questo tipo di allenamento che amo molto perchè intenso e prolungato.
Nessun dolore muscolo-tendineo, peso corporeo ancora non ideale.
L'allenamento non mi ha lasciato grande stanchezza e mi ha fatto aumentare ancor di più la voglia di gareggiare. Aspetto che il tempo metereologico migliori comunque, penso di ritornare alle gare alla 10km di Parabiago oppure alla mezza maratona di Lecco del 12 febbraio...

Nessun commento:

Posta un commento