GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 11 maggio 2013

LE MIE ANALISI DEL SANGUE...

Lunedì ho fatto il prelievo per le analisi del sangue di controllo dopo sei mesi dalle ultime e i valori sono pressochè uguali ai precedenti. Nel dettaglio:

esami
21-11-‘13
06-05-13
emoglobina
15,6
15,2
Ematocrito
45,1
43,7
Ferritina
 
288,9
Trasferrina
 
235
Ferro totale
101
 

La mia condizione generale continua ad essere non ancora la migliore e, sinceramente, non ho ancora capito il motivo. Continua però il desiderio di voler gareggiare. Oggi pomeriggio correrò il campionato regionale di 10km su strada a Saronno. Dopo l'esperienza negativa dello scorso anno  a questa gara mi ero ripremesso di evitare di ritornanrci, ma quando ho visto che tra gli iscritti c'erano: Brambilla, Bottura, Franchi (miei principali avversari nella categoria mm40) e Rognoni, Pessina ed altri che sicuramente mi saranno sfuggiti ho pensato che non potevo tirarmi indietro. Oggi ci sarà grande competizione e questo a me piace ancora molto. Nonostante percepisca di rischiare una bella "suonata" sento che ne valga la pena rischiare. Ultimamente dalle cocenti sconfitte ne ho tratto molta energia per allenarmi con sempre più determinazione. Probabilmente, in questo periodo negli allenamenti rigeneranti sono troppo intento a sperimentare tecniche di corsa nuove e questo non mi consente di recuperare adeguatamente.
Il consuntivo però lo faremo a fine gara...

Nessun commento:

Posta un commento