GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

venerdì 20 giugno 2014

CI SIAMO...

Domani sera alle 21.40 partirò insieme ai miei due compagni di gara, Canaglia Mirko e Ripamonti Stefano, per l'avventura che porta il nome di "Monza Resegone".
Non sono molto teso ma un po' preoccupato si. Sono in buone condizioni fisiche, non avverto alcun dolore e mi piacerebbe riuscire ad uscirne senza troppi "danni".
Per il resto Michele -di affari &sport- mi ha consigliato di correre pensando a godermi il folclore e il calore che questa grande gara riesce a trasmettere.
Questa sera, dopo la partita dell'Italia, andrò a cena con i miei due "soci" per iniziare ad entrare nel clima della competizione e per mettere a punto gli ultimi dettagli.
Sono molto contento di condividere questa esperienza con due ragazzi a modo come Mirko e Stefano, i quali mi hanno tranquillizzato dal primo momento. Non sono concentrati sul risultato a tutti i costi anzi, ci tengono a vivere una esperienza serena seppur molto faticosa.
Rombo ai motori che tra poco si parte...

Nessun commento:

Posta un commento