GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 15 giugno 2014

Ieri sera ho corso a Seregno una bella gara serale, denominata San Rock ten. Il tempo atmosferico non è stato molto clemente ed io non ero molto presente "di testa" perché in questo periodo sono un pò sotto pressione con il lavoro e questa cosa mi sta prosciugando.  Ieri ho chiuso in 32'33" al settimo posto assoluto e primo mm45. Non erano sicuramente 10km e, sinceramente, non saprei dire quanto fosse realmente lunga perché ieri ho indossato un gps nuovo che mi ha dato parziali troppo irregolari per ritenerli attendibili. Ho corso come sempre a una media di 172 battiti/1'. La partenza l'ho un po' sofferta ma poi mi sono rilassato bene e pensavo di andare in progressione. Intorno al sesto-settimo km Donati ha iniziato a progredire e io l'ho seguito senza problemi. A un certo punto mi sono indurito muscolarmente e alla fine mi sono appesantito finendo con sensazioni  non buone. Adesso mi rimane l'ultima settimana da gestire prima della Monza Resegone e quindi farò un richiamo in settimana e scaricherò fino alla gara. Se qualcuno avrà voglia potrà venire ad incitare il nostro terzetto sia alla partenza che sul percorso da Monza a Erve perché poi sul "Pra di ratt" sarà tutta un altra storia...

Prossimamente pubblicherò qualche consiglio su come gestire l'allenamento nel  periodo estivo!


uno dei due compagni di avventura alla "Monza Resegone




Nessun commento:

Posta un commento