GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 28 giugno 2014

PREMIAZIONE DELLA MONZA RESEGONE, ATTO FINALE DI UNA ESPERIENZA POSITIVA...

 Ieri sera si è tenuto, allo stadio Stadio G.A. Sada di Monza, l'atto finale della particolarissima competizione denominata Monza Resegone. E' stato, anche questo momento, particolarmente sereno e vissuto in armonia e amicizia con i miei compagni di avventura che ringrazio ancora di cuore. Prima della premiazione ci siamo ritrovati a cena e con noi c'era anche "l'angelo in bicicletta" Andrea che ci ha accompagnato per tutta la competizione di sabato scorso con grande pazienza e bravura.
L'augurio è quello che, anche questa competizione, possa entrare nel bagaglio dei miei ricordi che mi accompagnano oramai da 32 anni e che sono la forza che mi porto dentro e mi spinge ad andare avanti con gioia e speranza...


Nessun commento:

Posta un commento