GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 4 giugno 2014

MILANINO SOTTO LE STELLE...

Sabato ho corso una buona "Milanino sotto le stelle". Ho chiuso in 33'10" a una media di...indovinate un po'? 173 battiti di media, come sempre! Sono arrivato quinto assoluto e primo mm45. Sapevo di stare bene ma purtroppo al mattino di sabato ho dovuto fare un lavoro (non atletico) che mi ha costretto a una posizione accovacciata per più di un'ora e questo "mi ha tagliato un po' le gambe".
Sono comunque soddisfatto perché sono riuscito a correre una gara a cui tenevo e alla quale non riesco sempre a prendervi parte (lo scorso anno ero infortunato). Quest'anno, insieme al gruppetto con cui ho corso circa 6km di gara, abbiamo anche sbagliato percorso ma siamo stati bravi a rimediare velocemente... 
Il vincitore della gara è stato Mirko Canaglia con cui correrò la Monza Resegone e con il quale ho provato insieme, a Ripamonti, lunedì mattina un pezzo del percorso da Cernusco Lombardone fino al rifugio sul Resegone, ma questo è tutto un altro post...











Nessun commento:

Posta un commento