GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 28 settembre 2014

A CONFERMA DI QUANTO SCRITTO IERI...

In questa settimana ho corso lunedì e martedì facendo corsa rigenerante; mercoledì e giovedì ho riposato per via del raffreddore, mal di gola e tosse (ho perso anche diverse notti di sonno) . Giovedì e venerdì ho corso 50' con 6x allunghi in salita (ieri). Oggi, nonostante fossi ancora "intasato" di raffreddore ho corso 12km a 3'36" con 162 battiti di media. Le gambe, nonostante non fossi brillantissimo, hanno reagito molto bene anche se sentivo la respirazione limitata per via del raffreddore.
La scorsa settimana avevo corso 13km a 3'42" con 161 battiti di media. Oggi, con 1km in meno e un battito di media in più, ho corso 6" al km più forte, niente male no!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento