GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 9 gennaio 2013

cronoscalata...

Domenica sveglia alle 5.20, ginnastica e partenza per  la prima cronoscalata: ho corso per due volte la salita di Montevecchia con una pendenza media del 9-10% con due punte di 18-20% per un totale di 2,5km per prova. Purtroppo non ho ancora trovato un percorso in salita di 6km in salita da raggiungere in circa 30' di macchina e quindi mi sono accontentato di fare la salita corta ripetuta 2 volte. In realtà avrei voluto provare a fare anche la terza prova ma il tempo a mia disposizione era terminato: dovevo rientrare a casa entro le 10.00 perchè mio figlio avrebbe "servito" la sua prima messa da chierichetto e non potevo perdermi il "debutto".
Ho fatto molta fatica muscolare ma i battiti sono saliti con difficoltà sopra i 160 indice del fatto che di gambe ero un pò "ingolfato". La settimana l'ho finita a 110km e quindi i km hanno iniziato ad aumentare- In questi primi tre giorni della settimana ho corso una media di 19km al giorno: oggi variazioni di 13km 1000m tirati e 1000 medi. Sensanzioni ancora non positive ma il lavoro è solo all'inizio.

N.B: non riesco più ad inserire foto sul blog per un problema tecnico che non riesco ancora a capire, spero di risolverlo quanto prima...

Nessun commento:

Posta un commento