GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 13 gennaio 2013

SETTIMANA DA 122KM...

Oggi ho terminato una settimana da 122km con 8 allenamenti. Ieri ho corso un frazionato con collinare: 4km in piano da 3'30" a 3'22"- 7km collinari- e 5km da 3'40" a 3'25", totale 16km a 3'44"/148 battiti di media. Non sono andato molto forte perchè il giorno prima avevo corso 15x100m in salita + un 1000 finale. Il motivo per cui ho scelto di fare il lavoro ieri anziché oggi è il tempo atmosferico: oggi era prevista pioggia e così è stato, ma non in maniera copiosa come si credeva.
Sono soddisfatto di come procede la preparazione perchè non sto per niente risentendo dell'aumento dei km settimanali e dei lavori di forza. Oggi ho scaricato correndo 12,5km intorno ai 5'/km senza nessuna fatica per il lavoro di ieri.
Le previsione meteo per la settimana promettono nevicate tra domani e dopo ma io spero che sia una previsione errata perchè mi piacerebbe continuare a  "caricare". Per il fine settimana mi piacerebbe correre ancora una cronoscalata continua di almeno 6-7km, speriamo di riuscirci. Il debutto in gara per il 2013 non l'ho ancora deciso, vedremo cammin facendo: per il momento pane, km e potenziamento...

2 commenti:

  1. CIAO VEDO CHE I KM SALGONO. DOMATTINA ALLE 6 30 SONO AL PARCO SE CI SEI POSSIAMO FARE IL ENTO INSIEME UN SALUTO ROBY

    RispondiElimina
  2. CIAO,
    DOMANI CI VEDIAMO SUL SOLITO RETTILINEO STERRATO, SPERIAMO IN BENE PER LA NEVE.
    A DOMANI

    RispondiElimina