GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 15 febbraio 2015

CI SIAMO...

Oggi ci tenevo a mettermi un po' alla prova dopo una settimana in cui ho lavorato proprio bene. Venerdì ho fatto 18x circa 100m di allunghi in salita con un 1000m finale a 3'35". Ieri 55' tranquilli e molto "bagnati". Oggi ho corso da solo 10km in 35'30" a 166 battiti di media e finendo l' ultimo km intorno ai 3'20".
Guardando il satellite del meteo avevo capito che avrei avuto una finestra di non pioggia intorno alle 11.00, così come è accaduto. Ho saputo attendere e mi è andata bene anche se un po' di pioggia comunque l'ho presa e le condizioni meteo comunque non erano ideali. Le sensazioni sono state molto buone e muscolarmente ho retto proprio bene. Ho apportato un paio di cambiamenti, tra i quali la tecnica di corsa, che spiegherò nei prossimi post.
Finalmente sono prossimo al rientro alle gare, non vedo l'ora. Lavoro sodo da mesi per rientrare a correre a buoni livelli e spero che questa sia la volta buona.
Ho una grande notizia da dare: mio fratello Gianluca, oggi, ha vinto la maratona di Napoli in condizioni meteo non facili e su percorso non semplice in 2h 38'00". Grande Gianluca!

Nessun commento:

Posta un commento