GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

giovedì 15 maggio 2014

AGGIORNAMENTO...

Lunedì, dopo una tre giorni di fuoco, ho corso sia al mattino che al pomeriggio in maniera sciolta e tranquilla. Nel tardo pomeriggio però ho avuto la splendida idea di andare a fare la spesa con una bella stanchezza addosso e, mentre turavo su i prodotti per sistemarli sul rullo, ho fatto una rotazione con piegamento che mi ha procurato un forte dolore al "quadrato dei lombi dx". Praticamente mi sono quasi bloccato la schiena.
Il martedì mi sono riposato e ho fatto molti esercizi per la schiena (quelli che potevo!) e un po' di elettroagopuntura "casalinga". Il fastidio era molto forte e quindi il martedì ho corso solo mezzora al mattino con qualche pause e 45' al pomeriggio finendo anche sotto i 5'00".
Stamane ho corso 1h04' finendo intorno ai 4'40" ma ancora con un po' di fastidio e al pomeriggio solo tanta ginnastica.
Domenica avevo programmato la mezza maratona di Cernusco sul Naviglio (in vista della Monza Resegone) ma ho dato forfeit per evitare complicazioni.
L'imprevisto è sempre dietro l'angolo, cercherò di stare ancora più attento...

Nessun commento:

Posta un commento