GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 10 maggio 2014

IERI SERA, GRANDE SERATA...

Ieri sera ho corso, dopo diversi anni, una gara a cui sono molto legato  per le vie di Cerchiate (frazione di Pero) sulla distanza di circa 6,5km. Ho trovato a darmi "filo da torcere" il mio caro amico e compagno di squadra Daniele Pagani che è partito come un razzo (per le mie forze) e non mi ha dato alcuna possibilità di replica. Io ho corso i primi 3km a 3'15" ma non sono riuscito a stargli dietro mentre lui era bello agile. Per il resto ho controllato finendo i 6500m abbondanti in 21'35" a 3'19" di media al km e 169 battiti di media.
Terzo assoluto il forte Curcio Antonio che dopo una giornata di lavoro di è "sobbarcato" una bella faticaccia.
E' inutile dire che per me, correre con Daniele è sempre un gran piacere perché a mio avviso lui abbraccia in pieno le doti del vero campione sportivo: umile, corretto e determinato. Essere battuto da lui è sempre un gran piacere ma spero di non abituarmi troppo...
La mia splendida serata si è conclusa con la diretta streaming nel negozio di AFFARI & SPORT di Villasanta che spiegherò nel dettaglio nel prossimo post perché è successo qualcosa di inatteso ma molto stimolante per il mio futuro agonistico immediato...

Nessun commento:

Posta un commento