GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

venerdì 23 maggio 2014

UN GIRO DA PAURA...

Ieri, nonostante un lavoro discreto sui 200m, ho deciso di non partecipare ai campionati italiani sui 10km in pista di Desenzano. I motivi sono due:
1. per due settimane non ho fatto nessun lavoro sul ritmo.
2. il dolore alla schiena non è del tutto sparito e quindi non me la sento di rischiare.
Come avevo promesso a Simone Busetto, persona che stimo e a cui sono legato da diversi ricordi sportivi, mi sono iscritto al "giro da paura" gara di 6km all'idroscalo di Milano. Spero di poter onorare al meglio questo evento al quale non ho mai partecipato in precedenza e di poter terminare la gara senza conseguenze fisiche.
Mi sembra di non aver perso molto fisicamente ma questo potrò verificarlo solo in gara...
E poi... come avrei potuto perdermi la fantastica maglia del "giro da paura"?

Nessun commento:

Posta un commento