GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

venerdì 2 maggio 2014

CORSA DEI DUE PARCHI

Ieri, primo maggio, festa dei lavoratori e mio 15° anniversario di matrimonio ( quindici anni vissuti con grande intensità e sincero amore), ho deciso di correre una gara un po' più "rilassante" vicino casa.
 L'occasione è stata" la corsa dei due Parchi" con partenza all'anfiteatro del parco della Martesana e arrivo al parco quartiere Adriano. Ho corso circa 10km in 34'49"(3'29" di media) a 164 battiti di media. Ho vinto e ho avuto buone sensazioni, tenendo conto che sono arrivato alla gara  un po' "carico" di lavoro perché l'obiettivo è correre bene la "corrilambro" di domenica 4 maggio.
Anche questa settimana ho fatto tre doppi allenamenti e martedì mattina ho fatto il lavoro di 200.

Nessun commento:

Posta un commento