GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 20 maggio 2014

AGGIORNAMENTO...

L'allenamento procede, nonostante il dolore nella zona del quadrato dei lombi non sia ancora sparito. Non potendo spingere come vorrei ho provato a fare un maggior numero di km a ritmo un po' più "allegro" del solito.
Ieri ho corso tra mattino e pomeriggio 21km e stamattina 15,2km a 4'18" con 13km a 4'08". Dopo l'allenamento però mi sentivo un po' stanco forse perché in tre giorni ho fatto più di 50km!
Mi piacerebbe riuscire a fare qualche ritmo un po' più sostenuto, vedremo nei prossimi giorni.
Sto potando avanti il lavoro "massiccio" della ginnastica posturale che continua a dare buoni frutti.
Rimango sempre più stupefatto di come continui a mantenere alta la motivazione e la voglia di correre forte e di gareggiare nonostante le difficoltà, gli anni trascorsi, i km percorsi (10 volte il giro della circonferenza terrestre) e gli impegni che la vita ogni giorno mi presenta.
Speriamo di continuare così...


Nessun commento:

Posta un commento