GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 11 maggio 2014

OTTIMA GARA QUESTA MATTINA A VIGHIGNOLO...

Questa mattina ho corso una gara che corro da anni: la "VIGHIGNULADA" a Vighignolo (vicino Rho) dove ho abitato per quattro anni prima di sposarmi.
Il percorso è quasi tutto su sterrato e in certi punti non è molto veloce.
Direi che è andata molto bene perché HO VINTO e ho corso a 3'28" su 12,5km.
Ho corso in compagnia, per 7km, di Massimo Martelli fino a quando ho incrementato il ritmo e ho guadagnato un po' di vantaggio che ho incrementato via via fino al traguardo.
Sensazioni discrete e fatica contenuta.
Ho finito un'altra settimana di buon livello e dalla prossima dovrò iniziare a cambiare qualcosa nei miei programmi, ma questa è un' altra storia...

1 commento: