GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 13 maggio 2014

NUOVA AVVENTURA...

Venerdì sera durante la trasmissione in streaming al negozio AFFARI &SPORT di Villasanta Fabrizio Gulmini, il giornalista,  ha chiesto a Mirko Canaglia a che punto fosse la squadra per la Monza Resegone. La sua prima risposta è stata: "in alto mare". Dopo poco però ha replicato dicendo che magari avremmo potuto correrla  noi tre insieme ovvero lui,  Stefano Ripamonti ed io.
Finita l'intervista, dietro le quinte,  ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti: "perché no"!
Sinceramente io sono l'unico dei tre che non abbia mai corso questa gara affascinante, e un po' mi spaventa. Mi rendo anche conto però che per me questa è un'occasione unica che forse non mi capiterà più e quindi ho deciso di prenderla al volo anche se dovrò inevitabilmente cambiare un po' i programmi degli allenamenti e delle gare.
Sono onorato di poter correre con due atleti forti e soprattutto due ragazzi che mi ispirano fiducia.
Speriamo di poter onorare al meglio questa formidabile avventura...

Nessun commento:

Posta un commento