GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 23 dicembre 2014

FINALMENTE CI SONO...

Ieri ho corso 55' al mattino e 35' al pomeriggio senza risentire della stanchezza della cronoscalata. Stamane a 2 gradi, nella nebbia e tutto "bardato" fino al naso ho corso 14km intorno ai 3'40" a 154 battiti di media. Sentivo le gambe poco elastiche ma, tenendo presente tutto il contesto, è andata benissimo. Penso di essere pronto a rientrare alle gare. Domani riposerò perché questa notte partirò per andare a Torre Annunziata in provincia di Napoli dove trascorrerò Natale e fine dell'anno con mia mamma, i miei fratelli, le mie cognate e i miei due nipoti. A Natale correrò una quarantina di minuti con qualche allungo e il 26 ritornerò alle gare, a Melito, su una 10km su strada, non vedo l'ora...

Nessun commento:

Posta un commento