GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 30 dicembre 2014

RESOCONTO DI UN ANNO DI CORSE...

 Dopo tre giorni di riposo con sola ginnastica e terapie manuali, seguite da mio fratello Gianluca, valente massofisioterapista, oggi ho corso 20' a 7'10" al km!!!
Non ho fatto l'ecografia ma sono certo che abbia una piccola lesione al bicipite femorale dx. Ci vorranno almeno 15 giorni di recupero senza forzare e poi, con molta cautela, inizierò nuovamente a spingere. Ricordate? Pazienza e perseveranza...
Oggi ho fatto il resoconto di una stagione di corse e il risultato è il seguente:
19 gare disputate
2 ritiri
classifiche assolute: 2 gare vinte, 2 secondi posti, 1 terzo posto
classifiche di categoria: 5 primi posti, 1 secondo posto e 2 terzi posti
1 staffetta vinta (24x1h di Saronno)
quinto alla Monza Resegone
1 quarto posto di categoria
Non è stata una stagione esaltante ma conto di rifarmi quest'anno. La "testa" c'è e questo è quello che conta maggiormente. I problemi fisici che ho avuto sono, comunque, inconvenienti leggeri anche se mi hanno rallentato molto.
Una volta ritrovato il giusto equilibrio dovrei ritornare a "trottare" bene, vedremo..
Nel frattempo auguro a tutti voi un felice anno 2015, non solo di corse...

Nessun commento:

Posta un commento