GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

venerdì 30 gennaio 2015

E' ARRIVATA L'INFLUENZA ANCHE PER ME...

Da questa notte sono stato assalito da un forte raffreddore con mal di testa e febbre a 38°.
Solitamente non prendo medicinali nelle prime ore, per fare in modo che il corpo reagisca da solo all'aggressione del virus. Mi aiuto bevendo molto e urinando, così da arrivare a calare la temperatura che ha la funzione di abbattere il virus.
La notte è passata insonne ma, al mattino, ho recuperato un paio di ore di sonno. Spero di recuperare le forze in questo fine settimana in modo da riprendere l'attività  da lunedì. Nel frattempo ieri mattina, al buio, ho corso un bel collinare in progressione con un 1000m finale su asfalto in 3'27".
Oggi avrei dovuto correre con il mio caro amico Marco Russo, con il quale non mi alleno da anni, ma purtroppo dovremo rimandare l'appuntamento.
Spero, al più presto, di riuscire a far girare il tutto per il verso giusto, speriamo...

Nessun commento:

Posta un commento