GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 20 gennaio 2015

E SONO 46...

Oggi è un giorno importante, è la ricorrenza del mio 46° compleanno. Il compleanno, penso sia un momento importante da ricordare perché è l'inizio di una vita che potrebbe non avere mai fine. Il mio impegno quotidiano è teso a raggiungere questo obiettivo, speriamo che il buon Dio sia misericordioso.
Oggi, per festeggiare al meglio, ho corso 10km alle 5.00 del mattino e ho provato un lavoretto al pomeriggio. Ho corso 4km di riscaldamento nel parco nord e poi sono andato in pista al campo Dordoni di Sesto. Ho fatto 10x200m in 39" rec. 100m in 30" e 2x1000m in 3'20" con recupero ampio.
Bicipite femorale ok e piedi quasi del tutto spenti. Sono però contento perché sono in buona ripresa anche se la condizione non è eccezionale. Sono fiducioso di recuperare in fretta perché la "testa" c'è...

2 commenti: