GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 24 gennaio 2015

GINNASTICA PER CORRERE A LUNGO...

In questi giorni ho aumentato il tempo che dedico alla ginnastica. Nonostante gli 8-9 allenamenti a settimana non manca mai la ginnastica quotidiana sia prima che, a volte, dopo l'allenamento di corsa. Inserisco sempre nuovi esercizi, che a volte mi invento a seconda del problema muscolare che avverto. Nella mia carriera sportiva ho risolto quasi tutti i miei problemi fisici attraverso la ginnastica soprattutto posturale e del "core". Ultimamente sto lavorando molto sul bicipite femorale per elasticizzarlo dopo l'infortunio del 26 dicembre senza però tralasciare tutto il resto. Ultimamente ho fatto un controllo da un Kinesiologo per capire come era il mio stato di equilibrio e la salute della mia schiena e  testuali parole del dottore:" non ho mai visto uno sano come lei"...

Nessun commento:

Posta un commento