GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 17 novembre 2015

AGGIORNAMENTO...

Eravamo rimasti che avrei provato a gareggiare domenica nella 10km del parco nord, ma purtroppo il recupero al polpaccio non è andato come pensavo e come avrei voluto. Ho riposato un giorno ma poi ho corso, anche se per poco martedì e mercoledì scorso e questo non mi ha permesso un recupero veloce.
Oggi ho corso quasi 50' senza forzare e mi sembra che vada molto meglio ma so benissimo che non posso azzardare oltremodo. L'obiettivo è arrivare sulla linea di partenza della gara di domenica 22 novembre a Zeloforamagno per l'ultima prova del corrimilano e portare a termine dignitosamente la gara e il circuito. In questo mese, c'è di buono che abbia corso veramente poco e questo mi ha aiutato a recuperare un po' di energie. In fondo in ogni difficoltà c'è sempre un'opportunità di miglioramento...

Nessun commento:

Posta un commento