GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 7 novembre 2015

DOMANI CORRO LA PRIMA CAMPESTRE A LEVICO TERME MA L'OBIETTIVO SARA' TIFARE PER LA GRANDE MADDALENA PRESTIPINO ...

Domani, a Levico Terme nel cross della Valsugana sarò presente in veste di allenatore (Maddalena proverà a guadagnarsi una maglia nella categoria junior per i campionati europei di cross Hyeres in Francia del 13 dicembre). Io invece proverò, nella categoria master, a testarmi sul percorso campestre in vista dei campionati europei master che quest'anno si terranno a fine marzo ad Ancona. Il mio obiettivo sarà quello di "portare la pelle a casa". Chi mi conosce sa, che negli ultimi anni ho sempre avuto molto timore a indossare le scarpe chiodate. I miei tendini, negli ultimi 2 anni, hanno goduto di ottima salute e non intendo stressarli troppo.
Domani però tutta la mia attenzione sarà per Maddalena che è in ottime condizioni anche se un po' stanca per i continui impegni a cui è chiamata a rispondere.
FORZA MADDALENA!!!!!!!

3 commenti:

  1. Bravissimo Genny. Lavorare con e per i giovani ha un'importanza ed un fascino enorme, così anche la responsabilità ma tutto questo non dovrà essere una scusa con te stesso per non fare bene il lavoro da master. Hai gran belle qualità e sono convinto che farai un buon lavoro. FORZA MADDALENA!!!!!!! e DORZA GENNY!!!.......

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora Giuseppe, i tuoi incoraggiamenti sono sempre di grande stimolo.
    A presto.

    RispondiElimina