GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

venerdì 3 febbraio 2012

auguri a "Cip" e "Bianca"

Sveglia allle 4.45.
Inizio allenamento ore 5.30. Ho corso nel mezzo delle strade di Sesto San Giovanni. I marciapiedi e cigli delle strade erano piastrellati di ghiaccio. A volte non mi sembra di abitare alle porte di una megalopoli come Milano! Oggi Marco Boffo, grande interprete internazionale  della 100km, mi diceva che in Trentino passano i mezzi spargi sale ancor prima che nevichi.
Comunque sono riuscito a fare i miei buoni 15km intorno ai 5/al Km con 12xcirca 200m in spinta rec. 200m.
Penso che la corsa fatta nei giorni scorsi sulla neve mi abbia sollecitato oltremodo i  polpacci , tanto che nei 200m mi si sono induriti al punto dal dover desistere dal continuare le prove.
Nei prossimi giorni avevo in programma di fare un bel medio tirato,solo che non saprei dove corrererlo e come fronteggiare le temperature a -15 previste per domani e dopo. In alternativa correrò un bel lungo in progressione.
Oggi è successo un grande evento nella mia famiglia si è schiusa una delle tre uova  dei miei due uccellini diamantini"Cip" e "Bianca". Loro vivono in casa nostra, liberi di svolazzare in sala, ed hanno un nido in un cestino posto su di un muro della sala. Che bello!!!

1 commento: