GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 5 febbraio 2012

lungo svelto...ma non troppo

Oggi ancora sveglia alle 5.45. Colazione, ginnastica e via nel parco.
 Ho deciso di allenarmi presto perchè nel parco avevo bisogno di incontrare poca gente per scegliere bene le traiettorie ed evitare i tratti in ghiaccio.
Le condizioni della strada erano accettabili, ci saranno stati 4°,5° sotto zero. Sono partito intorno ai 5'15" al Km ed ho finito a 3'40" per un totale di 25,5km corsi alla media di 4'08". Sono soddisfatto perchè mentalmente non ho fatto per niente fatica e, fisicamente, non ho avuto problemi. Certo il ritmo finale non è stato niente di eccelso ma io sono contento perchè penso di aver gestito una settimana difficile. Inoltre, il lungo non lo svolgevo da un pò di tempo e questa è stata l'occasione per mettere "fieno in cascina".
Domani inizierà un'altra settimana che si presenta fredda e insidiosa e quindi dovrò regolarmi di conseguenza.
A domani!

Nessun commento:

Posta un commento