GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 8 febbraio 2012

Purtroppo mi tocca...

Da ieri pomeriggio ho una tosse insistente e oggi sono stato abbastanza male con raffreddore, mal di gola e tosse. Come sempre però, mi sono tirato la mia giornatina con allenamento mattutino di 1h10' con un leggero fartlek di 1'-1' per aiutare il caro amico Paolo che era al rientro da un infortunio. Per il  resto della giornata mi sono trascinato tra scuola, figli e casa. Questa sera mi sento un pò devastato. Ho 37,4° di temperatura con sintomi poco piacevoli. Pazienza, significa che domani farò il mio secondo giorno di riposo dopo 6 mesi di continuità. Questi sono piccolissimi contrattempi...l'importante è preservare muscoli, tendini e articolazioni. Mi spiace perchè domenica avevo voglia di ritornare alle gare. Come avevo già detto in un precedente post ero in ballo tra un 10.000 su strada a Parabiago richiesto dalla mia grande società, l'Azzurra Garbagnate diretta pregevolente da due grandi personaggi: Rosario LoPresti il Presidente e il direttore tecnico Umberto Airaghi. L'altro appuntamento era la mezza maratona di Lecco proposta dai miei sostenitori e sponsor del team Affari e Sport di Villasanta capitanato dal mitico capo Michele, dalla dolcissima Noemy e dall'inossidabile Andrea.
Staremo a vedere il futuro cosa ci riserverà...

Nessun commento:

Posta un commento