GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 19 febbraio 2012

che fatica!

Ho concluso una due giorni impegnativa. Ieri 12km di medio a 3'32", corsi da solo e in condizioni fisiche non ancora delle migliori ma con una gran testa (come sempre!). Oggi ho fatto un lungo di 23,5km a un ritmo non esagerato ma comunque decente. In due giorni più di 40km: non male rispetto alla settimana scorsa. Non sento, però,  di stare ancora bene. Le mie difese immunitarie non sono un granchè in questo periodo. Stamane mi sono svegliato con una bella congiuntivite, cosa nuova per me e a fine allenamento avevo un pò di mal di schiena. Spero solo che ritorni presto il sole, sento proprio di averne bisogno. In settimana proverò un altro lavoro bello tirato e poi deciderò per domenica prossima dove ritornare alle alle gare: è dal 1° gennaio che non gareggio, mi sembra ora di rimettermi il numero sul petto e farmi una bella "tiratina". Con la bella stagione le gambe vanno molto più veloce senza grossa fatica. Guardate che belli i figli di Cip e Bianca: non hanno ancora un nome perchè non sappiamo il sesso ma presto cercheremo di capirlo. Incredibile constatare che questi due frugoletti sono nati da uova di 1,5cm e che, a distanza di due settimane, sono diventati due splendidi uccellini. Come è bella la natura e come è grande Dio!

4 commenti:

  1. Finalmente trovo un pò di tempo per scriverti, purtroppo durante l'inverno ci siamo visti poco anche perchè gli orari non coincidono ed io esco solo4 volte la settimana. Spero con l'arrivo del bel tempo ci siano occasioni per vedersi e correre insieme. Pensavo di cominciare i primi di marzo a fare qualcosa in ottica 24x1h ormai è il mio appuntamento fisso da quando ho lasciato le gare! Un abbraccio R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non vedo l'ora di avere un pò di compagnia in qualche allenamento un pò tirato. Spero di vederti presto e che tu stia bene. Complimenti per il tuo allievo Daniele mi sembra in grande crescita. A presto. Genny

      Elimina
  2. Diciamo che sino adesso abbiamo dovuto cambiargli la testa per gli allenamenti e le gare vediamo tra un pò!!! Però devo ammettere che è stato molto serio e qualche lavoro interesante lo ha fatto. Vedremo con il caldo cosa riusciamo a fare.

    RispondiElimina