GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 6 febbraio 2012

lento ma non troppo

Sveglia alle 5.00. Temperatura -4°.
Stavo bene, non ho risentito per niente del lungo di ieri. Percorso: strade di Sesto San Giovanni. A 30' ho fatto 15 allunghi in spinta. Oggi faceva ancora molto freddo. Penso che in alcune zone la temperatura sia arrivata intorno ai -10°.Non ho sofferto molto il freddo, stranamente, ma comunque le gambe non "mulinavano" come avrebbero dovuto negli allunghi. Inoltre, l'abbigliamento, necessariamente consistente, frenava la mobilità. Ma, come spesso ripeto, l'importante è la continuità. Dal 18 agosto ad oggi ho fatto un solo giorno di riposo. Certo, non mi sono allenato con grossi carichi ma il fatto di non essermi mai fermato, se non in una circostanza per via di un forte raffreddore, è sintomo di buona salute e di una grande tenacia. Ma a questa caratteristica, che penso mi caratterizzi, dedicherò un post a parte.
A domani.

Nessun commento:

Posta un commento