GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 29 febbraio 2012

Ho recuperato bene!

Lunedì ho corso 50' tranquilli e senza problemi. Un piccolo indurimento al quadricipite l'ho accusato in seguito alle esercitazioni di salto in alto che ho fatto a scuola come dimostrazione ai miei alunni di terza. Comunque niente di serio. Martedì ho corso 1h 05' un pò più allegra e alla sera 30' sul tapis rulant. Stamane, invece, ho fatto un lavoretto tranquillo con 16x1'15" intorno ai 3'10" con 1' di recupero. Questa sera ho replicato con 30' sul tapis rulant. Sto bene e ho una gran voglia di gareggiare anche se mi mancano un pò di lavori seri. Sabato, se tutto andrà bene, correrò un bel medio tirato con il mitico Daniele Pagani che mi farà compagnia al parco nord, obiettivo: correre sotto i 3'30". Sono ancora alla ricerca della prossima mezza maratona, mi piacerebbe correre tra l'11 e il 18 marzo. Nei prossimi post aggiornerò gli obiettivi.

3 commenti:

  1. Ciao Jenny è un piacere leggere il blog perchè mi fa venire sempre una gran voglia di correre. Sabato concludo come ormai di counsueto negli ultimi anni la mia stagione invernale con l'ultima sciata, e poi da metà marzo parte la preparazione per l'ora in pista! Obiettivo naturalmente migliorare i 17km 600m dell'anno scorso. un abbraccop Rpby

    RispondiElimina
  2. Mi fa molto piacere sentire che il mio blog faccia venire voglia di correre: era uno dei miei obiettivi!Ti aspetto al parco per un bel lavoretto al più presto. Puoi dire a Daniele che sabato sarò al parco per un bel medio tirato, se vuole, può unirsi a me e a Daniele Pagani.
    A presto.

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'invito a Daniele, e che abbiamo messo in programma per domenica 1x3000 rec500 2x2000 rec.500 3x1000 rec500 4x500 rec.500. Correrà 15km tirati mercoledì o giovedi prossimi. Mentre sabato proseguiano l'esperimento tecnica di corsa + salite al mattino e lento al pomeriggio. Un abbraccio

    RispondiElimina