GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 19 maggio 2015

DON BOSCO RUN DI PADERNO DUGNANO...

Domenica ho corso a Paderno Dugnano una gara mista strada -campestre-sterrato sulla distanza di circa 10km. Sono giunto secondo assoluto alle spalle di Pifferi Mauro con il tempo di 33'30". Ho corso tutta la gara, praticamente, da solo perché non sono riuscito a mantenere il ritmo di Mauro. L'ho agganciato dopo 1,5km per poi perdere nuovamente, vi via, le sue tracce.
Ho corso sempre cercando di controllarmi e alla fine non ero stanchissimo. Nel defaticamento, con le scarpe veloci, mi sono fatto altri 4km finendo sotto i 4' al km.
I battiti medi, come sempre sono stati 174.
Ieri ho corso 1h facile. Oggi ho doppiato con 1h al mattino in progressione e 40' al pomeriggio con diversi km intorno ai 4'00".
Domani si vedrà...

Nessun commento:

Posta un commento