GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 25 maggio 2015

VITA IMPEGNATIVA MA NON MOLLO...

Come già accennato in diversi post, questo è un periodo che mi vede impegnato su più fronti: lavorativi e familiari e mi "costringe" a dedicare meno attenzioni alla corsa. In realtà però, come sempre, sono stra-motivato per cui non ho perso un giorno di allenamento, ho sempre curato ginnastica e tecnica e sto mantenendo almeno un allenamento lungo specifico a settimana con all'interno il collinare. Sono convinto di essere in buona condizione nonostante tutto e spero di poterlo verificare nelle prossime gare. Probabilmente domani farò una gara serale e sabato una delle gare che maggiormente prediligo: milanino sotto le stelle.
Ho deciso di seguire una linea di programmazione che mi convince sempre più e avrò modo di approfondire al meglio a impegni lavorativi finiti, ovvero fine giugno. Ma fino ad allora "tarellerò" senza risparmio perché sono convinto che il meglio debba ancora arrivare. Dico questo perché mi diverto ancora e mi piace sempre correre forte.
Sto mettendo insieme tutta l'esperienza accumulata fino ad oggi per riuscire a commettere meno errori possibili, essere continuo nella preparazione e andare forte al momento giusto mantenendo poi uno standard medio per un lungo periodo. Ho già in mente a cosa puntare da settembre in poi, speriamo in bene...

Nessun commento:

Posta un commento