GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 3 aprile 2012

SAUCONY PROGRID RIDE 3

Da un paio di settimane utilizzo, negli allenamenti di corsa lenta, le saucony Progrid Ride 3 scarpa ammortizzante con intersuola impulse EVA e l'inserto XtraForefoot Cushioning nell'avampiede che migliora la reattività nella fase di spinta. Devo dire che sono veramente contento di questa scarpa perchè ha il tipo di ammortizzamento che risponde alle mie esigenze e la sento veramente stabile al piede. E' indicata per allenamenti e gare ed è adatta per chi percorre chilometraggi elevati.
Ma la cosa sorprendente è che anche nei miei allunghi in spinta sento che risponde bene alle sollecitazioni. Il costo è abbastanza contenuto per il livello della scarpa. Il mio giudizio è molto positivo. Aspettiamo solo a vedere anche la durata...

2 commenti:

  1. Ciao volevo aggiornarti sui miei lavori, dopo l'8x400 di sabato corsi davvero in maniera inaspettata, i primi 5 tra 1'10" e il 1'09 con gli ultimi tre davvero veloci visto i miei precedenti 1 09 1 08 1 06, oggi corro 5x1000, mentre sabato farò un medio tra 6 e 7 km ...Magari sabato si potrebbe fare qualcosa insieme. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bene! Penso che per sabato un bel medio si possa fare. A me piacerebbe correre 14-15km sotto i 3'30". Se riuscissimo a darci una mano, ne sarei contento. Oggi anche io ho fatto i 1000 (vedesi post).
    A presto

    RispondiElimina