GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

martedì 23 ottobre 2012

OGGI ANNIVERSARIO... E POI GREEN RACE


la splendida torta fatta da mia moglie per il mio trentesimo anniversario
  Oggi è il trentesimo anno di attività agonistica e ho festeggiato con la mia famiglia gustando una splendida torta fatta da mia moglie.
Ho ricevuto anche qualche augurio da amici, segno che c'è sempre qualcuno che legge il mio blog.

Di seguito due foto della Green race, corsa domenica al parco delle cave di Milano. Sono giunto 4° assoluto e primo master. Sensazioni non buone per via, probabilmente, di un affaticamento muscolare dovuto a un lavoro collinare seguito da ripetute sui mille fatto mercoledi. Altra causa ptrebbe essere l'ennesima partenza troppo veloce: primo 1000m in 3'08" su sterrato. La gara mi ha lasciato una certa stanchezza e un pò di affaticamento muscolare che sto smaltendo in questi giorni. Non sono soddisfattissimo della gara ma in fondo è la 35^ dell'anno e il 33° podio e quindi è meglio non lamentarsi troppo, anzi...
passaggio al 5°km della green race

premiazione green race

1 commento: