GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

mercoledì 7 novembre 2012

CHE BELL'ALLENAMENTO...

Oggi finalmente ho fatto un buon lavoro. A dire il vero ero un pò preoccupato perchè nell'ultima settimana, trascorsa in Toscana, il mio peso è aumentato (1,5kg). Sarà per l'aria buona della maremma sarà per la cucina... oppure saranno i collinari che mi  hanno aiutato a migliorare la forza e quindi probabilmente ho messo su massa magra cioè muscolo.
Oggi ho corso 5km in 16'30" ( 3'18" di media) da garmin addirittura 3'16"recupero 5' arrivando solo alla fine a 170 battiti e 5x1000 in 3'10" di media con 2' di rec. con battiti massimi 168. Sensazioni di spinta e forza molto buoni nonostante fossero 10 giorni che non facevo lavori di potenza aerobica. Certo ho corso con una temperatura di 12 gradi e quindi le gambe e la respirazione non hanno avuto alcun problema.
Se il tempo si manterrà ancora su queste temperature riuscirò ancora a farmi qualche altra bella "tirata"...

Nessun commento:

Posta un commento