GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 5 novembre 2012

CHE BELLA LA MAREMMA...

Borgo Magliano resorte 

Come avevo anticipato, da martedì 30 ottobre, sono stato con la mia famiglia in maremma per utilizzare un premio avuto in seguito alla vittoria di una gara corsa nel mese di giugno. Devo dire che è stato proprio un bel premio, infatti l'appartamento di tre locali, messo  a nostra completa disposizione era veramente bello e confortevole. I percorsi per allenarsi sono stati  veramente molto impegnativi a livello muscolare con continui saliscandi. L'unica cosa che ho potuto fare, come allenamento specifico è stato un collinare di 18,5 km e ieri due volte 1700m di salita con punte del 10% un pò tirate. Per il resto corsa lenta e allunghi.
Abbiamo girato tanto, in sintesi le tappe:
primo giorno: borgo Magliano e Pereta
secondo giorno: Orbetello, porto Santo Stefano, Giro dell'Argentario.
Terzo giorno: Parco dell'uccellina (stupendo)
quarto giorno: Pitigliano e Saturnia con le terme
quinto giorno: Pisa e ritorno a casa.
Insomma è stata proprio una bella vacanza e io sono particolarmente soddisfatto del fatto che la mia famiglia abbia potuto godere, con me, del frutto della mia grande passione che è la corsa. L'augurio chiaramente è quello di vincere ancora...


I miei figli che danno da mangiare a una volpe selvatica nel parco dell'Uccellina
 



terme di Saturnia


Nessun commento:

Posta un commento