GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

venerdì 30 novembre 2012

SETTIMANA IMPEGNATIVA...

Questa settimana è stata ricca di impegni lavorativi  e questo ha influito relativamente sull'allenamento. Ieri ho corso 12km e oggi 13,5 con 20' lenti+ 20x80m di allunghi in salita+ 6km intorno ai 4'15" con sensazioni buone.
Sono giorni che ho molto sonno, a volte alle 20.30 mi è capitato di addormentarmi sul divano. Domenica cercherò di fare un bel lavoro che non ho ancora definito, ma sarà sicuramente impegnativo. Domenica prossima conto di correre la mia 39^ gara a Zeloformagno, una 10km molto veloce, dove spero di correre a buon ritmo.
Di fianco ho inserito una foto che oggi mi è stata spedita da mio fratello e che, sinceramente, non so da dove provenga e a quale gara si riferisca. In quel  periodo correvo per una forte società emiliana, la clf gabbi ponteggi, avevo all'incirca 25 anni.

Nessun commento:

Posta un commento