GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

venerdì 21 dicembre 2012

BUON NATALE...

Natale è un periodo molto particolare: a me il Natale ricorda che un giorno Dio ha deciso di farsi uomo per vivere la condizione umana. La nascita, solitamente, accompagna momenti di intensa gioia ed è quello che mi auguro possano vivere tutti gli uomini che occupano uno spazio su questa splendida terra.
A noi corridori il Natale porta  qualche etto di troppo che, con un buon fondo lungo svelto, si riesce velocemente a smaltire.
E' anche un momento per stare un pò più tempo con i propri cari. Io ho i miei genitori e i miei fratelli che abitano a 800km di distanza e questa è l'occasione per riabbracciarli e dividere con loro  momenti di festa sereni. Negli ultimi anni ne ho anche approfittato per andare a fare qualche garetta accompagnato da mio padre, proprio come ai vecchi tempi. Questi sono per me occasioni di grande gioia perchè mio padre è stato la mia grande guida, l'esempio da seguire ed è anche colui che mi ha spinto a diventare un corridore e un uomo felice...

Nessun commento:

Posta un commento