GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

lunedì 17 dicembre 2012

E' DIFFICILE, MA "TENGO" DURO...

In questi giorni è stata dura allenarsi. Dopo la nevicata abbondante di venerdì, sabato il parco era impraticabile e quindi ho corso poco e piano. Domenica, invece, ho corso quasi 20km tutti per strada con un pò di progressione, mentre oggi ho corso solo 12km lenti  perchè non ero al massimo. In questi giorni tra lavoro, neve, freddo, festeggiamenti è veramente difficile mantenere la concentrazione ma io non mollo...
Alla fine venerdi sera sono riuscito ad andare alla cena della mia società "l'Azzurra Garbagnate" grazie a Roberto Chinnici che mi ha "traghettato" con la sua auto. E' stata una serata piacevole, insieme a tanti amici dell'Azzurra a partire dal Presidente Lo Presti Rosario e al factotum  Umberto Airaghi.

Nessun commento:

Posta un commento