GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

venerdì 7 dicembre 2012

MOLTO MEGLIO MA NON BASTA ...

Il recupero, come previsto, è stato positivo. Ieri ho corso 12 km intorno ai 5'00 con poco fastidio, oggi 13km intorno ai 4'55" con buona efficienza. Non sono guarito del tutto lo so, ma il desiderio di gareggiare domenica è tanto  e anche la tentazione, ma la prudenza e l'esperienza mi dicono di rinunciare. Oggi ha iniziato anche a nevicare e la temperatura è intorno allo zero, condizioni che poco si addicono alle mie caratteristiche. Domani il verdetto finale. Le terapie che ho fatto in questi giorni sono ultrasuoni e, da ieri, massaggio trasverso. Penso che si tratti di una elongazione, altrimenti in due giorni non sarei in questa condizione e uno sforzo al limite potrebbe trasformare l'elongazione in distrazione muscolare che significherebbe uno stop di 15 giorni e una lenta ripresa: mi conviene rischiare?

Nessun commento:

Posta un commento