GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

sabato 8 dicembre 2012

HO DECISO...

Domani non gareggerò: deciso!
 Stamane c'era una temperatura, per me, glaciale diversi gradi sotto lo zero e io ho fatto molta fatica a correre e a rimanere in piedi senza scivolare. Il parco nord è tutto imbiancato e quasi tutte le strade sono abbastanza scivolose. Ho comunque corso 13km a 5'30" ma sentendo un gran freddo e correndo poco sciolto. La gamba bene ma sentivo una leggera tensione nel retrocoscia. In queste condizioni è meglio che io non gareggi e che non provi nemmeno a tenere andature elevate. Mi auguro sia solo un breve periodo di gelo e che si ritorni a respirare senza dover correre con la protezione delle vie aeree.

Nessun commento:

Posta un commento