GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

domenica 30 dicembre 2012

CE L'HO FATTA: 40 GARE IN 12 MESI, RECORD PERSONALE...

 Oggi ho corso a Marano di Napoli la mia 40^ gara dell'anno su 10100m in 33'34" 5° assoluto terzo mm40.
Faceva un pò freddino in partenza circa 4° e all'arrivo intorno ai 10°. Ho avuto ancora una certa durezza ai quadricipiti che mi ha condizionato la parte più importante della gara ovvero quella centrale. Oggi ero nel gruppetto di testa a 100m da mio fratello Gianluca che è stato "ingannato"da un atleta fuori gara ed è partito troppo forte risentendone pesantemente nel finale. Oggi lui ha chiuso in 4^ posizione in 33'27".
Sono contento di aver raggiunto questo numero così importante di gare corse in un anno tenendo conto che per ben 38 volte sono arrivato nelle prime tre posizioni assolute o master, no male...
Nel prossimo post farò il resoconto del mio anno di atletica...

Nessun commento:

Posta un commento